Cerca nel blog

Caricamento in corso...

Si può negare, se si vuole, quasi ogni astrazione: giustizia, bellezza, verità, divinità, Dio. Si può negare la serietà, ma non il gioco.

-Edward Hall

lunedì 23 aprile 2012

TRUCCHI JETPACK JOYRIDE

Jetpack Joyride è la nuova avventura per IPhone (ma anche IPad) del povero Barry che sta spopolando fra i ragazzi. Il gioco, credo tutti lo sappiate, parla di Barry, uno sfortunato agente segreto protagonista anche di altri giochi, che fa irruzione in una base segreta di scienziati e ruba un jetpack che usa per muoversi nella base.
I comandi sono molto semplici: Barry si muove automaticamente in avanti e non può cambiare direzione, mentre il jetpack si usa per volare tenendo premuto il dito sul touchscreen, ma nonostante questo il gioco ti cattura.
C'è un unico livello, che però è sempre diverso perché cambia la disposizione delle monete, che servono per acquistare accessori (nuovi jetpack nuovi vestiti...) o potenziamenti.
Nel livello ci sono dei bonus che ti permettono di usare uno dei 6 veicoli speciali, il veicolo è scelto a caso ed in pratica è come una vita extra.
Durante il livello ci saranno dei gettoni che volano e voi dovrete prenderli perché vi saranno molto utili, infatti una volta morti, se avete raccolto almeno un gettone, accederete a una slot machine dove potrete usare i gettoni raccolti per ricevere monete o bonus, fra cui vale la pena ricordare "seconda chance" che vi permette di resuscitare.
una partita a Jetpack Joyride
La slot machine
Comunque in questo gioco non erano mai stati notati trucchi ne bug, anche se si è visto che volare attaccati al soffitto per poi spengere il jetpack in presenza di un ostacolo è il modo migliore di avanzare, ma io qualche giorno fa mi sono accorto di un piccolo ma fondamentale trucco della slot machine: accanto alla leva ci sono delle frecce rosse, se voi iniziate ad abbassare la leva quando la freccia illuminata è quella in alto e andate alla stessa velocità delle frecce, quindi finite di abbassare la leva quando è accesa l'ultima freccia, vincerete sicuramente qualcosa e ciò è molto utile, sia per guadagnare soldi che per fare record maggiori.

Il gioco è totalmente gratuito e potrai vedere i record dei tuoi amici attraverso Game Center (anche questa è un applicazione gratuita che consiglio a tutti di scaricare).
Voto: 8

2 commenti:

  1. Wow neanch'io ci avevo mai fatto caso però funziona!!!!!!!!!
    P.S.: non si chiama "seconda opportunità", ma "seconda chance". Davvero l'agente si chiama Barry? Comunque GAME CENTER è un'applicazione preinstallata sull'iPod / iPhone / iPad.

    RispondiElimina
  2. no, nn sempre è preinstallata, solo sui nuovi dispositivi (o così credo), quando mio babbo ha avuto l'IPad nn c'era Game Center, infatti l'ho scaricato uno o 2 anni fa

    RispondiElimina